Le Vostre richieste di Preghiera

Carissimo fratello o sorella,

se sei giunto/a sin qui è perchè senti che il tuo cuore è triste, pieno di preoccupazioni, angosce, insicurezze, paure, mancanza di amore e sei alla ricerca di conforto e di pace. Solo con l’assoluta fiducia nel Signore e nella nostra Madre dolcissima e attraverso la condivisione delle proprie pene si può alleggerire questo peso sino a farlo sparire completamente. Il piano di Dio non sempre coincide con ciò che noi pretendiamo dalla nostra vita, Lui ci lascia liberi di decidere, ma è sempre accanto a noi, anche quando non riusciamo ad udire la Sua voce. Ci parla in continuazione e tutto ciò che vuole da noi, è la nostra felicità, perchè Lui ci ama e non ci abbandona mai. Spesso siamo noi che ci dimentichiamo della Sua presenza consolatrice e, presi dalle cose materiali e dalla disperazione, rimaniamo ciechi e sordi. Facciamoci aiutare dal Signore, perchè Lui non aspetta altro. Parliamo sempre con Gesù costruendo, giorno dopo  giorno, un dialogo intimo e profondo. La preghiera non è solamente una frase imparata a memoria, questa certamente ci può aiutare se detta con il cuore, ma cerchiamo di andare oltre, offrendo la nostra sincera amicizia a Gesù, parliamo con Lui, confidiamo a Lui ogni nostra cosa, ogni nostro pensiero. Così facendo il nostro cuore piano piano si aprirà e riusciremo ad abbandonarci totalmente tra le braccia del Padre. E’ un percorso lungo e personale, ma tutti ci possono arrivare e scoprire che la vita è davvero meravigliosa, nonostante le difficoltà e le amarezze. Sorridi. Sorridi per te stesso e per il tuo possimo. Prova ad offrire le Tue sofferenze al Signore, Lui ne farà buon uso aiutando tante altre anime bisognose e lo stesso farà con te. 

Noi non conosciamo il tuo volto, anche se ci farebbe molto piacere conoscerlo. Ci prenderemo cura del tuo cuore sofferente pregando al tuo fianco e ti doniamo sin da ora la nostra sincera amicizia e il nostro affetto.

Un abbraccio fraterno da tutti noi. Ti vogliamo bene.

 

In questo spazio raccogliamo tutte le vostre richieste di preghiera, le intenzioni che presenteremo al Signore in ogni momento della giornata e durante ogni nostro incontro di preghiera.

Se desiderate presentare le vostre richieste o ringraziare il Signore per qualche grazia ricevuta, è possibile farlo in tre modi:

– Cliccando al fondo di questa pagina su: “Lascia un Commento”.

– Scrivendo sulla nostra pagina Fecebook.

– Scrivendo all’indirizzo: reginadellapace_ 2013@libero.it

 

 ECCO LE INTENZIONI PERVENUTE:

1) Buongiorno, sono una nonna disperata perchè al mio nipotino di soli 3 mesi hanno dagnosticato una malattia rara chiamata Aciduria Fumarica detta Fumarasi! Per questa malattia non esistono cure, esistono 33 casi al mondo e non è molto conosciuta. Vi chiedo per favore di mettere nelle Vostre preghiere il nostro piccolo Gabriele! Vi ringrazio!!!

2) Vorrei chiedere una preghiera per me e per la salute di mia mamma. Ha un virus. Spero che le tante preghiere mie e le Vostre, la aiutino. Io, invece, ho quasi 33 anni e sono sola, vorrei tanto costruirmi una famiglia con dei bambini, ma non trovo il compagno giusto, sto cadendo in depressione, ho paura di rimanere sola a vita. Grazie di cuore.

3) Sono malata di un tumore maligno dovrò fare sei mesi di chemioterapia e poi due macstectomie totali, sono molto giovane per tutto questo. In più il ragazzo che amo ha confessato di non amarmi da tanto tempo e che sta con me perchè sono malata e mi vuole bene, ma non mi ama.

 

5 commenti

5 thoughts on “Le Vostre richieste di Preghiera

  1. Pregate vi prego per la mia famiglia affinché mia moglie Chiara Cavallotto torni da me questo natale…. chiedete a tutti di pregare per noi…. per Chiara ed Andrea…. perché la loro piccolina di 6 anni e mezzo BIANCALAURA torni ad avere una mamma ed un papà.
    Sono vittima di una vendetta familiare…. un incubo che dura da più di un anno. Aiuratemi con le vostre preghiere. … VI SUPPLICO!!

  2. Buongiorno,
    Prego umilmente per la guarigione di Gianluca Comi, figlio di mio fratello nato da un paio di settimane ma che ha problemi ai polmoni. Offro tutto il dolore, le preghiere e le buone azioni per questa grazia. Amen
    Prego umilmente per la conversione della mia famiglia, la salvezza dell’umanità dall’inferno e la possibilità di essere illuminato dalla Santissima Trinità per capire come aiutare meglio il prossimo: vorrei fare qualcosa di concreto per aiutare le donne incinta a non abortire e aiutare tutte le persone in difficoltà. Amen

  3. Prego umilmente per la guarigione di Gianluca, Jose, Luca e tutti i malati di coronavirus.
    Prego per la guarigione da malattie fisiche e spirituali, la salvezza dall’inferno, la conversione e la pace della mia famiglia e dell’umanità.
    Prego specialmente per la conversione di Marco, Federica, Wilmer, Cristiana e tutti i miei cari.
    Prego per gli agonizzanti, per diffondere il culto della Divina Misericordia, per i separati / divorziati che possano tornare insieme, le anime del purgatorio e per le donne che vogliono abortire.
    Offro sofferenze, dolori, preghiere e carità.
    Vi ringrazio e vi auguro di trascorrere una serena pasqua
    Amen

  4. Signore Gesù per intercessione del Cuore Immacolato della tua Santisdima Mdre, la Vergine Santissima ti chiedo la grazia della conversione per me e la mia famiglia. Abbi pietá di noi.

  5. Ciao, chiedo la preghiera perché sono disoccupato, devo dipendere interamente dagli altri e il mio rapporto con i miei genitori è orribile, mi rubano e mi mentono costantemente e sono sempre stati indifferenti e negligenti, anche sadici molte volte. Non riesco a studiare, ho un’enorme difficoltà nell’apprendimento e nella concentrazione, e ho un deficit / perdita quasi totale della mia memoria, non ricordo quasi nulla di ciò che ho imparato e studiato e non riesco a memorizzare quasi nulla. Ho una malattia chiamata endometriosi, che mi causa numerosi sintomi e problemi di salute, ad esempio ho paraparesi, paralisi, perdita di sensibilità / debolezza alle gambe, crampi, stitichezza cronica dovuta a questa malattia, passo la maggior parte del tempo sdraiato in uno a letto, non riesco a fare esercizio e mi sento esausto al minimo sforzo, ho anche una malattia chiamata steatosi epatica e sindrome dell’ovaio policistico ea causa di questa malattia non riesco a perdere peso, ho altri sintomi senza causa, mancanza di respiro, dolori articolari, aritmia , mi sento male, mi sento come se potessi perdere conoscenza e svenire costantemente, stanchezza cronica, non riesco nemmeno a guardarmi allo specchio, mi sento orribile, sono sempre stato inseguito dal mio aspetto, dalla famiglia, dai vicini, dalla scuola, dall’università, dalla palestra, dagli estranei, non ho pace oa casa a causa dei miei genitori e dei miei vicini. Non ho amici, non sono mai riuscito ad uscire con qualcuno, ho perso la verginità in uno stupro collettivo e sono stato molestato da mio fratello quando avevo 12 anni, ho subito violenza domestica da parte di mio fratello, mio ​​padre ha persino cercato di uccidermi e mia madre ha omesso di aiutarmi e le ha voltato le spalle me. Ho bisogno di trovare un lavoro, perché non ho soldi per niente e dipendo interamente dai miei genitori, entrambi sono avari. Ho bisogno di avere indipendenza finanziaria, lasciare la casa dei miei genitori, vivere da solo, avere la mia casa, riprendere i miei studi in un college, perdere 30 libbre, essere curato dalle mie malattie e da tutti i sintomi che causano, essere felice, avere amici, essere sano, essere curato dalla depressione e dalla solitudine, dall’insonnia cronica che ho, mi sento dipendente al 100% dai sonniferi, ho bisogno di una dose elevata di farmaci solo per poter dormire, mi sento ostaggio degli psicofarmaci, ho anche pensieri intrusivi, pensieri suicida, mi sento in colpa e frustrato dai miei errori passati al punto da volermi mutilare e considerare il suicidio. Vivo una vita infelice e miserabile. Ho bisogno di preghiere e aiuto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...